Fedez nell'ospedale "Perrino" di Brindisi c'è stato circa sei ore. Il ricovero si è reso necessario perché il cantante aveva forti dolori addominali e vomito mentre era nel suo aereo privato diretto in Puglia per tenere un concerto a Gallipoli, nel Salento. Atterrato nell'aeroporto di Brindisi è stato trasferito nell'ospedale dello stesso capoluogo. Nel Pronto soccorso è arrivato con un'ambulanza del 118 alle 22.29. Dopo un prelievo di sangue e una terapia antidolorifica alle 3.51 di questa mattina il cantante ha firmato le sue dimissioni volontarie dal reparto. Ovviamente il concerto di Gallipoli è risultato annullato ma la preoccupazione di tutti, con solo dei suo fan che lo attendevano a Gallipoli, era la salute dell'artista che, come è noto, qualche settimana addietro era stato ricoverato nel policlinico di Milano per un'emorragia. E' un periodo difficile per lui, non solo sul piano sentimentale (dopo la separazione da Chiara Ferragni) ma proprio per la sua salute. Non va dimenticato che Fedez nel marzo 2022 fu sottoposto a intervento chirurgico al pancreas nell'ospedale San Raffaele dal prof. Massimo Falconi.
"Ciao a tutti” - scrive il rapper sui sociale per iniziare a descrivere quanto gli è accaduto - “ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi. In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera erano presenti al Praja di Gallipoli. Dopo l'ultimo ricovero che mi ha costretto ad annullare alcune date - aggiunge - non vedevo l'ora di salire sul palco. Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale, speravo di riuscire ad essere dimesso per tempo, così non è stato".
Poi Fedez spiega che la sua “è stata una nottata intensa ma ora sto meglio. Vi mando un abbraccio e spero ci si possa rivedere presto. Grazie per il supporto. Sono davvero rammaricato di non essere riuscito ad essere con voi anche questa volta".
- Dettagli