I pugliesi Fabio e Mingo sospesi da 'Striscia la Notizia'
Un'interruzione clamorosa. Fabio e Mingo non lavorano più per 'Striscia la Notizia'. La popolare coppia di attori pugliesi da ieri sera non fa più parte dello staff di Antonio Ricci. Sono stati sospesi.
Questo è l'annuncio è stato letto in chiusura della trasmissione di ieri di 'Striscia la Notizia': "Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro vi faremo sapere. Qui siamo a Striscia, mica a MasterChef". Poche frasi che fanno pensare a qualcosa di molto grave sul piano della correttezza comportamentale dei due pugliesi.
Mingo De Pasquale e Fabio De Nunzio non hanno rilasciato dichiarazioni. Nessun commento. L'auspicio è che si arrivi al più presto al chiarimento e che il duo possa riprendere a lavorare consegnando ai tanti truffaldini scoperti e ai protagonisti di gaffe quel "provolone cult" che è diventato negli anni la versione pugliese del tapiro.
Fabio e Mingo erano dal lontano 1997 inviati speciali del Tg di Antonio Ricci. In 18 anni sono stati spesso determinanti nello smascherare situazioni di malaffare. L'auspicio di tutti è che nel frattempo Fabio e Mingo non si siano resi, anche incosapevolmente o indirettamente, protagonisti di situazioni disdicevoli.
- Dettagli