Gio21112024

Ultimo aggiornamentoSab, 03 Ago 2024 2pm

Cristel Carrisi, terza figlia di Al Bano e Romina Power, si sposerà a Lecce a fine estate: più di 400 invitati

Cristel Carrisi, terza figlia di Al Bano e Romina Power, si sposerà a Lecce e lo farà tra pochi mesi. Sposa un bello e ricco uomo di origini cilene-croate, un manager erede di una delle più facoltose famiglie del Sud America: Davor Luksic, 33 anni. Lei di anni ne ha 29. I due hanno già scelto la chiesa per pronunciare davanti al prete il fatidico “sì”: la chiesa di San Matteo. Per quella cerimonia già si prevedono oltre 400 invitati provenienti da ogni parte del mondo, ma soprattutto dall'America latina dove il facoltoso promesso sposo ha all’attivo imprese e denari in tanti settori: banche, alberghi, trasporti, miniere, finanza, telecomunicazioni. Un impero stimato almeno da 170 milioni di euro.

I due si sono incontrati ad una cena a New York circa quattro anni e da allora sono inseparabili sentimentalmente ma di fatto sono distanziati di molto dall'oceano. Cristel ha ammesso che prima di conoscerlo veramente era “diffidente nei confronti degli uomini e sono stata sulle mie quando me lo sono trovato davanti a tavola con i miei amici americani, ma frequentandolo ho scoperto che invece è speciale”. Insomma, non è stato colpo di fulmine ma vero amore.

Parlando di lui Cristel dice che "è bello e bravo come papà, ha il suo stesso senso del dovere". Ma quando si vedono considerate le grandi distanze tra loro? Davor è molto romantico e ogni volta che gli è possibile, prende il primo aereo per l'Italia, per rivedere la sua amata anche solo per qualche ora. Altre volte è lei a raggiungerlo.

Cristel dice che il loro amore è "come una valigia”. Il matrimonio li farà vivere nell'amore finalmente stanziale.

A novembre dello scorso anno Cristel smentiva categoricamente l'ipotesi del matrimonio: “per ora non ci penso. Questa falsa notizia ha creato anche problemi tra di noi perché sono sembrata una pazza che andava annunciando cose né in cielo né in terra. Per ora stiamo bene così. Un giorno sì, metterò su famiglia, ma non so ancora quando.” Le indiscrezioni sono ora indirizzate al cambiamento d'opinione. Sarebbe stata scelta quest'estate salentina per suggellare il loro sogno d'amore. Per avere le giuste conferme non resta che attendere qualche mese.  (Mauro De Carlo)