Circa 400 VIP nella lista degli invitati al matrimonio di Cristel Carrisi con il super ricco Davor Luksic
In Puglia mancano ormai poche ore al matrimonio di Cristel Carrisi, figlia del celeberrimo cantante di Cellino San Marco, Al Bano, e di Romina Power. Sembrano ormai certe però alcune assenze clamorose alla cerimonia. Prima fra tutte mancherà Loredana Leccio, l’attuale compagna di Al Bano. Perché avrà deciso di non partecipare? Forse perché tra lei e Cristel pare che non ci siano mai stati buoni rapporti e forse anche perché il ruolo della grande dama, dopo quello ovviamente della sposa, sarà svolto da Romina Power, l’ex moglie di Al Bano. Lecciso però non impedirà che al matrimonio partecipi la sua figlia più grande, quella avuta dall’ex marito. La figlia e Cristel sono sempre state buone amiche.
Sono circa 400 gli invitati VIP che parteciperanno ai festeggiamenti per il matrimonio di Cristel con l'imprenditore di origine cileno-croata Davor Luksic.
La cerimonia si terrà nella 'Masseria Meà di Al Bano a Cellino San Marco, nel Brindisi. Una costruzione del XV secolo vicina a “Carrisiland” il parco divertimenti e resort di Al Bano.
La lista degli invitati è top secret, ma da tra i nomi vip ci sono Mara Venier, Toto Cutugno, Michele Placido, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti, la fashion blogger Chiara Nasti e la showgirl Francesca Lodo.
La Lecciso ha spiegato la sua assenza dicendo che domani “deve essere il giorno di Cristel, io non c'entro e faccio un passo indietro”. Ci saranno invece le sue figlie Yasmine e Brigitta. Quest'ultima avuta dal matrimonio con Fabio Cazzato.
Tra le assenze clamorose dell'ultimo momento anche quella di Adriano Celentano. Forse anche quella della compagna di Yari Carrisi, Naike Rivelli (la figlia di Ornella Muti). Forse anche quella del fratello di Al Bano, il cantante Kocis, cioè Franco Carrisi. La sua figlia più grande è morta a causa di una grave malattia nei primi giorni di aprile scorso.
La cerimonia religiosa si svolgerà a Lecce, nella chiesa di San Matteo, mentre i festeggiamenti saranno fatti nelle proprietà di Al Bano, a Cellino San Marco, nel Brindisino. (R.T.)
- Dettagli