Scandinavian Airlines effettua due collegamenti ogni settimana dalla Puglia per Copenaghen
Inaugurato un nuovo volo diretto tra Bari e Copenaghen. Ad effettuarlo è stata la compagnia Scandinavian Airlines. La nuova tratta è da ieri, 28 giugno 2021, operativa due volte a settimana (lunedì e venerdì), con aeromobili Crj-900 da 90 posti.
"La partenza di questo volo è strategica, perché segna un'ulteriore tappa nello sviluppo del network internazionale ed è in linea con gli obiettivi del nostro piano industriale", ha dichiarato il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti. "La stessa Scandinavian Airlines - ha aggiunto Onesti - ha definito la nostra Puglia una 'gemma dell'Adriatico'. Una meta di assoluto valore per la sua ricchezza paesaggistica, ambientale e artistica. Per i pugliesi si tratta di un volo che aumenta le opzioni di viaggio verso le capitali dell'Unione europea".
Nel dettaglio si partirà dalla città scandinava alle 15,40 del lunedì, con atterraggio a Bari alle 18,25 e ripartenza verso Copenaghen alle 19,15 e arrivo alle 22. Il venerdì il volo da Copenaghen parte alle 8 e atterra alle 10,45 a Bari da dove riparte alle 11,35 con arrivo nello scalo scandinavo alle 14,20.
- Dettagli