Le consultazioni di Emiliano per giunta regionale e programma di governo
Partono oggi, lunedì 29 giugno, le consultazioni ufficiali che il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha deciso di avere con tutte le forze politiche per discutere dei contenuti del programma, delle priorità, dei primi passi da compiere con la nuova amministrazione regionale.
Emiliano, in linea con quanto annunciato nei giorni scorsi, aveva deciso di avviare le consultazioni con il Movimento 5 Stelle nel corso di un appuntamento pubblico, come da richiesta di quest'ultimo, con diretta streaming. Incontro che non si terrà per precedenti importanti impegni di M5S che aveva, proprio per questo, chiesto ad Emiliano di posticipare di qualche ora l'incontro previsto nella sede istituzionale di via Gentile.
Nel frattempo, però, sono state confermati tutti gli appuntamenti con le altre delegazioni presso la sede della Presidenza della Regione Puglia: oggi pomeriggio sarà la volta delle forze politiche di opposizione; martedì mattina, invece, delle delegazioni di maggioranza e dei partiti della coalizione non rappresentati in Consiglio regionale.
Questo è il calendario completo degli appuntamenti:
LUNEDÌ 29 GIUGNO
c/o Palazzo della Regione Puglia (via Gentile 52, sala conferenze 5° Piano).
ore 11.00 Incontro pubblico con il Movimento 5 Stelle con diretta streaming. (incontro slittato a data da destinarsi o addirittura da annullare del tutto)
c/o Presidenza della Regione Puglia (Lungomare N. Sauro 33).
ore 16:00 Incontro con delegazione NCD
ore 16:45 Incontro con Lista Schittulli
ore 17:30 Incontro con Forza Italia
ore 18:15 Incontro con “OLTRE”
MARTEDÌ 30 GIUGNO
c/o Presidenza della Regione Puglia (Lungomare N. Sauro 33).
ore 10:30 Incontro con Noi a Sinistra
ore 11:00 Incontro con Popolari
ore 12:00 Incontro con Partito Democratico
ore 16:00 Incontro con i partiti della coalizione non rappresentati in Consiglio (Pensionati, Partito Comunista, Popolari per l'Italia)
ore 17.00 Incontro con Lista Sindaco di Puglia e Puglia con Emiliano
- Dettagli