Sab23112024

Ultimo aggiornamentoSab, 03 Ago 2024 2pm

De Leonardis capogruppo alla Regione per Movimento Schittutti e Area Popolare

Giannicola De Leonardis è stato scelto per svolgere il ruolo di presidente del Gruppo di Movimento Schittulli – Area Popolare nel Consiglio regionale della Puglia. Ecco come ha commentato la sua nuova nomina De Leonardis.
“Desidero vivamente ringraziare i vertici nazionali e regionali del partito Ncd-Area Popolare e del Movimento Schittulli, il sen. Massimo Cassano, il prof. Francesco Schittulli, i colleghi consiglieri regionali Luigi Manca, Luigi Morgante e Giovanni Stea, per la fiducia riposta nei miei confronti e per la decisione di affidarmi il compito di rappresentare il Gruppo in Consiglio regionale.”
“Un ruolo – dichiara De Leonardis - che intendo esercitare con piena convinzione e determinazione, esprimendo un’opposizione costruttiva e intransigente al tempo stesso nell’esclusivo interesse della Puglia e dei pugliesi, che hanno bisogno di una marcata discontinuità con il recente passato e di una decisa inversione di tendenza in particolare nelle politiche che hanno determinato una preoccupante caduta libera in comparti di importanza strategica.
E nella consapevolezza della necessità di una ritrovata unità del centrodestra in Puglia intorno a programmi, valori e un’azione incisiva in grado di riavvicinare i cittadini alla politica e alle istituzioni, e rappresentare per i nostri elettori una chiara e valida alternativa di governo, in continuità – conclude De Leonardis - con stagioni ed esperienze amministrative felici e dai risultati ben diversi e lontani da quelli prodotti dal centrosinistra”.