Corridoio baltico. Zullo."L'ennesima figuraccia di Forza Italia"
“La fittite acuta che colpisce Forza Italia fa fare l'ennesima figuraccia a una classe dirigente che in Puglia nella foga di accusare l'on. Raffaele Fitto e i Conservatori e Riformisti non si rende conto di scrivere cose totalmente false.”” E' quanto dichiara il presidente del gruppo regionale di ‘Oltre con Fitto’, Ignazio Zullo.
“Sarebbe bastato conoscere il regolamento di voto del Parlamento Europeo, ma soprattutto informarsi meglio sulla situazione dei partiti inglesi per non prendere l'abbaglio che hanno preso e affermare in un comunicato cose senza senso, solo per il gusto di far polemica contro Fitto, cosa, per loro, ben più importante del Corridoio Baltico, importante e strategica opera infrastrutturale che interesserà anche la Puglia.
Ora per loro, ma soprattutto perché venga ripristinata la verità, va detto che se l'emendamento sul Corridoio Baltico è stato approvato lo si deve a un emendamento presentato inizialmente, ad onor del vero, dal gruppo dei socialisti e sottoscritto, poi, da 90 eurodeputati, fra i quali anche l'on. Fitto e gli altri Conservatori e Riformisti italiani. L'approvazione di questo emendamento (con il voto favorevole di tutto il gruppo europeo dei Conservatori e Riformisti, compresi i deputati italiani gli on. Fitto e on. Sernagiotto) ha fatto decadere quello presentato dal Partito Popolare Europeo.
Mentre un terzo emendamento orale è decaduto perché 40 europarlamentari dell'Efd (gruppo nel quale ci sono anche inglesi ma dell' Ukip di Farage che come è noto nulla c'entrano con i conservatori !!!!) si sono alzati non consentendo il voto in base a quanto previsto dal regolamento.
Il resto è solo fittite acuta dalla quale, siamo certi, che prima o poi i forzisti rimasti in Puglia guariranno anche perché pare che siano in corso studi e ricerche molto qualificate in tal senso”.
- Dettagli