Le nomine di Emiliano nei settori strategici della Regione
“Nei programmi sportivi è tempo di calciomercato. Fra i corridoi della Giunta regionale anche. È da diversi giorni, infatti, che i giornali pubblicano nomi di politici e non, nazionali o locali, ai quali il presidente Emiliano starebbe pensando per prestigiosi incarichi di sottogoverno, Aqp, Arpa, Ares e via dicendo. Che poi di sottogoverno hanno solo la definizione visto che spesso gestiscono risorse e personale più di un assessorato, per questo alla guida spesso si sono preferiti manager.”
Questa è la dichiarazione del presidente del gruppo dei Conservatori e Riformisti, Ignazio Zullo.
“ Del resto, i grandi gruppi a gestione familiare le cui imprese sono quotate in borsa, proprio ai manager si affidano per ottenere risultati vincenti, mai ad altre categorie, pur autorevoli e stimabili, ma che nulla hanno a che vedere con una guida aziendale a livello professionale.
Ora per noi la Puglia è una grande famiglia e per la soluzione dei suoi problemi ha bisogno che ai vertici delle aziende e dei settori strategici della Regione vi siano persone che abbiano dimestichezza con una mera attività di amministrazione e gestione di impresa. Per questo ci chiediamo: ma Emiliano la Puglia la percepisce con una grande famiglia o come un poltronificio?”.
- Dettagli