Omicidio o suicidio? La vittima aveva 69 anni.
Un uomo è stato trovato morto in un furgone lasciato abbandonato nei pressi del litorale di Fasano, in località Savelletri. Per le indagini sono intervenuti i carabinieri. Il sostituto procuratore della Repubblica Iolanda Daniela Chimienti ha disposto l'autopsia. La vittima, che aveva 69 anni ed abitava a Locorotondo, in provincia di Bari, è Nicola Miceli.
Il cadavere è stato trovato nella parte posteriore di un furgone. Al momento non si esclude alcuna ipotesi investigativa. Il collo della vittima era stretto da fascette in plastica autobloccanti, per intenderci quelle usate dagli elettricisti. L’uomo era supino. Sul corpo sembrano non esserci ferite o contusioni.
E' Antonio Carusi il medico legale incaricato dalla procura di effettuare l'esame autoptico. Carusi ha già effettuato una prima ispezione sul luogo del rinvenimento del cadavere.
L'assenza di segni apparenti di colluttazione farebbe propendere inizialmente per l'ipotesi del suicidio ma le indagini spazieranno a tutto campo per non escludere alcuno scenario. La salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale Antonio Perrino di Brindisi.
- Dettagli