Ecco chi ha acquistato il Lecce calcio: tutti i nomi
Il Lecce calcio ha nuovi proprietari: ecco i nomi di chi ha acquistato la società giallorossa: Salvatore De Vitis, Ferdinando Aiello, Enrico Tundo (assente per motivi di lavoro) e Corrado Liguori in rappresentanza di un gruppo di professionisti leccesi, tra cui l’avvocato Saverio Sticchi Damiani. E’ stato proprio quest’ultimo ad illustrare come è composto il nuovo assetto societario, finalità e obiettivi.
Tante novità, illustrate nell'incontro svolto nella sala stampa "Sergio Vantaggiato" dello stadio di Via del Mare, anche per lo staff tecnico. L’avvocato Sticchi Damiani ha annunciato l'ingaggio per il ruolo di responsabile dell'area tecnica di Stefano Trinchera, ex calciatore e ds di Brindisi e Francavilla Fontana. consulente, per alcune operazioni di mercato, sarà Romualdo Corvino, figlio di Pantaleo, attuale direttore sportivo del Bologna.
Sticchi Damiani ha detto che i bilanci societari sono stati strutturati in modo tale che risulti quasi influente il dato relativo agli incassi spettatori ma comunque – ha aggiunto -"ci auguriamo che la gente torni allo stadio, contiamo sul ritorno dei tifosi giallorossi al ‘Via del Mare’ per dare grinta alla squadra e per raggiungere questo obiettivo studieremo tutte le forme possibili".
Per l'allenatore solo ipotesi. Voci non confermate farebbero optare per mister Mangia.
- Dettagli