Calcio: al via campagna abbonamenti al Bari
Da domani, giovedì 2 luglio, inizia la campagna abbonamenti per la stagione 2015-2016 del Bari con la fase di prelazione del posto che durerà fino al 20 luglio. Alla conferenza stampa hanno partecipato anche i ragazzi dell’agenzia ‘Convergenze Creative’ che ha curato per la F.C. Bari 1908 i concept per comunicare le formule di abbonamento.
“Ancora una volta ci siamo rivolti a forze giovani del territorio – ha detto il presidente Gianluca Paparesta – perché crediamo nelle nostre risorse. Lavorando in sinergia abbiamo creato una campagna per i tifosi. Non a caso molti spunti sono frutto delle indicazione che ci sono pervenute durante la scorsa stagione. Abbiamo fatto tesoro degli errori commessi e dell’esperienza del primo anno, cercando di evitare frettolose analisi e potendo soddisfare quanto richiesto dalla prima tifoseria della serie B. Mi auguro di poter vedere il San Nicola ancor più pieno della stagione appena terminata”.
Paparesta ha poi illustrato le varie formule previste dalla campagna abbonamenti soffermandosi soprattutto sulla convenienza estesa a tutti i settori dello stadio; con sconti dal 20% al 50%. Ha descritto le novità di quest’anno: “Chiaramente si è tenuto conto dei vecchi abbonati ma non solo – ha continuato – abbiamo studiato una formula per le famiglie in tribuna est dedicando loro un settore, una formula per i club biancorossi e per i chi rinnoverà portando con sè un nuovo ‘amico’ (i prezzi e le modalità di abbonamento saranno disponibili sulla pagina dedicata del nostro sito, ndr).
In ultimo il presidente Paparesta ha espresso il proprio pensiero sul nuovo scandalo del calcioscommesse: “Sono amareggiato – ha concluso – dobbiamo andare avanti cercando di scrivere regole certe, rigide e reali. Dobbiamo arrivare ad allontanare per sempre da questo mondo chi ha sbagliato. Auspico che ci siano pene durissime e controlli severi anche quotidiani. Lo dobbiamo agli appassionati, ai tifosi e a chi investe e crede nel calcio. Mi dispiace anche per la Lega di Serie B perchè conosco bene, da consigliere di Lega, le attività svolte proprio per accrescere la fiducia di chi ci segue. Viviamo in un mondo iper professionistico dove ci sono lauti compensi e chi li riceve deve sottostare ad un codice etico esemplare”.
- Dettagli