Sab23112024

Ultimo aggiornamentoSab, 03 Ago 2024 2pm

Exprivia Molfetta, con lo schiacciatore Mustedanovic, spera di espugnare Trento

In posto quattro per l’Exprivia Molfetta ora c'è Armin Mustedanovic. E' lui che indosserà la maglia biancorossa già questa sera (inizio ore 20.30 diretta su Sportube.tv) nella gara-3 al PalaTrento contro Diatec Trentino. Il forte schiacciatore bosniaco classe ’86 può vantarsi di aver vinto due volte il suo campionato nazionale e quattro volte la coppa di Bosnia-Erzegovina.

In Francia ha giocato per il Cannes e il Brive; in Turchia per il Kolejliler, l’Istanbul Bbe il Sahinbey. Ha indossato anche la maglia della squadra araba Al Shabab di Dubai e del Pechino. Anche su di lui sono riposte le speranze dell'Exprivia Molfetta di superare ancora il Diatec Trentino, campioni d'Italia, concedendo il bis alla magnifica prestazione di domenica scorsa dagli uomini di Vincenzo Di Pinto compiuta dinanzi al proprio pubblico. A Trento arbitreranno l'incontro Puecher di Rubano (PD) e Daniele Zucca di Trieste.

Di Pinto non fa pronostici ma assicura che la squadra pugliese farà fino in fondo il proprio dovere: "Andiamo a Trento convinti di fare bene così come abbiamo sempre fatto in tutte le nostre gare. Sarà una partita a metà, nel senso che da un lato c'è la tecnica delle due squadre, dall'altra il fatto che entrambi sentono di giocarsi qualcosa di importante della stagione. Trento ha la soddisfazione della recente vittoria in Champions e giocheranno bene anche per il fatto di essere a favore di pubblico, ma questo non condizionerà noi. Daremo il massimo, fino all’ultimo pallone".

Ma c'è già attesa per quanto avverrà in gara-4, domenica 27 marzo, con inizio alle ore 18 al PalaPoli di Molfetta E' possibile acquistare i biglietti (costo di 20€) presso gli uffici del PalaPoli (ingresso Via Martiri di Via Fani) ogni giorno nelle ore serali e in qualsiasi rivenditoria BookingShow o su internet al seguente link: http://www.bookingshow.com/Exprivia-Molfetta-Diatec-Trento-Biglietti/81367
Entro venerdì 25 marzo solo presso il PalaPoli gli abbonati, presentando il tesserino d'abbonamento, potranno acquistare il biglietto al costo di 10€.