Dom24112024

Ultimo aggiornamentoSab, 03 Ago 2024 2pm

Le squadre dei quattro gironi per le finali scudetto Under 18 di Pallamano e il derby Noci-Junior Fasano

L'appuntamento con il derby della Pallamano è per oggi, sabato 25 giugno, alle ore 13. quando al Pala De Luca Resta di Noci la squadra dei padroni di casa sfiderà l'ottima formazione della Junior Fasano allenata da Giuseppe Crastolla., Quest'ultima scenderà nuovamente in campo, alle ore 18, contro il Pressano. Gare che fanno parte del programma a 16 squadre per le finali scudetto Under 18 di Pallamano. Oltre che al Pala De Luca Resta le gare di accesso alle finali sono organizzate pure al Pala San Giacomo di Conversano. Le prime classificate di ciascun girone si affrontano oggi, sabato, con le finali programmate per domenica mattina.

Il programma è composto da 4 gironi: GIRONE A: Kelona, Cingoli, Oderzo, Serra Fasano; GIRONE B: Malo, Bologna, Verdeazzurro, Flavioni; GIRONE C: Pressano, Atellana, Noci, Junior Fasano; GIRONE D: Tavarnelle, Crenna, Gaeta, Cassano Magnago.

“La finale scudetto è uno dei nostri obbiettivi stagionali – dichiara il dirigente della squadra Enrico Maggi – pur sapendo che si tratta di un girone molto difficile, con Noci e Pressano favorite per la vittoria finale della competizione. Puntiamo comunque a sorprendere, ci siamo allenati bene e ci giochiamo tutto già domani nella gara d’esordio con il Noci”.