Tessere rose per le partite allo stadio brindisino
Vendita libera degli abbonamenti non rinnovati per Enel Basket Brindisi. Alle ore 12:00 di lunedì 21 luglio avrà inizio la vendita libera on-line degli abbonamenti non rinnovati col diritto di prelazione e validi per tutte le partite della regular season del campionato di serie A.
Tale vendita avverrà attraverso la piattaforma internet di TicketOne (www.ticketone.it) oppure nei vari punti vendita abilitati, consultabili sullo stesso sito.
Novità anche per gli abbonamenti allo stadio per assistere alle partite di calcio del Brindisi. La S.s.d. Città di Brindisi, per venire incontro alle tante richieste dei tifosi pervenute negli uffici della società, ha deciso di creare una nuova tipologia di abbonamento destinato esclusivamente alle donne.
Il costo della “Tessera Rosa” sarà di 20 euro e permetterà l’accesso in tutti i settori dello stadio “Franco Fanuzzi” per 16 partite casalinghe.
Le schede saranno nominative e potranno essere utilizzate solo dal titolare della stessa.
In caso di utilizzo da parte di un’altra persona, l’abbonamento sarà immediatamente ritirato.
É possibile prenotare le “Tessere Rosa”, esclusivamente, presso la sede della S.s.d. Città di Brindisi in via Benedetto Brin, 33. Inoltre, le forze di polizia e i militari avranno la possibilità di acquistare il proprio abbonamento a prezzo scontato anche dopo l’11 agosto.
- Dettagli