Pallamano: Junior Fasano a Siracusa per difendere la vetta della classifica
Impegno ostico per la Junior Fasano, già matematicamente certa del primo posto nel girone C di Serie A, attesa dalla trasferta in casa del Teamnetwork Siracusa secondo in classifica ed alla ricerca di punti preziosi per la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia, che si terrà proprio nella città siciliana al Pala Lo Bello dal 27 febbraio al 1° marzo prossimi. La squadra guidata da Francesco Ancona, che avrà a disposizione l’intera rosa, scenderà in campo in ogni caso con la chiara intenzione di proseguire la propria marcia a punteggio pieno, sfruttando la gara contro il valido team siracusano, peraltro rafforzatosi nelle ultime settimane, per continuare a preparare al meglio l’importante competizione in programma il prossimo mese, dove la compagine fasanese dovrà difendere il titolo conquistato il 2 febbraio di un anno fa a Martina Franca.
In vista della prossima gara interna, prevista per sabato 7 febbraio contro la Dorica Ancona, si ricorda ai sostenitori della Junior che per accedere agli spalti della palestra Zizzi sarà necessario ritirare gratuitamente, e solo per questa particolare occasione, un voucher presso il punto vendita Bellidea, nuovo partner ufficiale della società campione d’Italia in carica e sito in via Roma 33 a Fasano.
Questo il quadro completo della 7^giornata del girone C di Serie A: Fondi-Alcamo, Ancona-Benevento, Lazio-Conversano. Riposa il Gaeta.
Classifica: Junior Fasano 39, Siracusa 29, Fondi* e Ancona 27, Benevento* 21, Gaeta* 19, Conversano 12, Lazio e Alcamo 3. * Non hanno ancora riposato.
- Dettagli